PRENOTAZIONE ATTIVITA DIDATTICHE

Per prenotare un’attività didattica all’Orto Botanico inviare una mail all’indirizzo ortobotanico@unime.it indicando il proprio numero di telefono: sarete richiamati appena possibile per fissare la data della vostra visita.

Possiamo accogliere, nella stessa fascia oraria, due gruppi di ragazzi, ciascuno al massimo di 25/30 unità. Ciascun gruppo sarà accompagnato da una guida.
Per i mesi di aprile e maggio è consigliabile effettuare la prenotazione con buon anticipo, dato l’alto numero di attività previste.

Solo dopo aver definito con il personale dell’Orto Botanico la data e l’ora della vostra visita all’Orto, cliccare sul modulo di conferma in fondo a questa pagina, compilandolo in tutti i campi.

Si raccomanda di leggere con attenzione i consigli per “Organizzare la visita all’Orto Botanico“.

I gruppi in visita provvisti di guida autonoma sono benvenuti, ma considerata l’intensa attività didattica svolta giornalmente, è necessario inoltrare preventivamente una richiesta al Responsabile dell’Orto Botanico, comunicando data, orario e numero di visitatori: la successiva autorizzazione consentirà l’accesso al gruppo entro i termini stabiliti.

Alla pagina “Info & Contatti” tutte le indicazioni su come raggiungerci e gli orari di apertura al pubblico.

Vi siete già accordati con il personale dell’Orto per la data della vostra visita?
Solo in questo caso compilate il modulo di conferma: cliccare qui…

condividi su